chitarra - Rad1 Music Factory

Vai ai contenuti

Menu principale:

SCUOLA DI MUSICA > Descrizioni

DOCENTI

Fabio Casali (Official Endorser Yamaha) Chitarrista Fusion di enorme talento, maestro ineguagliato dello Speed Sweep Picking e didatta di fama internazionale.
Dimostratore nelle maggiori fiere di strumenti musicali è autore, compositore e arrangiatore dei suoi lavori in studio e di colonne sonore (RAI).
La lista delle sue collaborazioni è infinita, attualmente impegnato con i GROOVYDO con Sergio Pescara (Drums) e Gianni Cicogna (Bass).

Thierry Zins, eclettico chitarrista francese che sa adattarsi a numerosissimi generi musicali dal Jazz all’Heavy Metal mantenendo una credibilità assoluta.
Da diversi anni è il didatta scelto dalla maggiore rivista di chitarre italiana GUITAR CLUB per le sue rubriche didattiche e le sue sempre impeccabili trascrizioni.
Alzi la mano un chitarrista che dagli anni ’90 ad oggi non abbia studiato su almeno una sua trascrizione.
In pianta stabile come insegnante all’Accademia di Musica Moderna di Milano e Piacenza da quest’anno sale a bordo della Music Factory!

Maurizio "Gnola" Glielmo Il chitarrista Blues italiano.
Quattro album all’attivo con la sua Gnola Blues Band, uno con Jimmy Ragazzon, uno son Sandra Hall e uno con Davide Van De Sfroos del quale è all’oggi il chitarrista.
Didatta Blues presso la Rad1 Music Factory.

Fabrizio Scotti, inizia lo studio dello strumento sin dalla giovane età frequentando il C.P.M. (Centro Professione Musica).
Qui a modo di conoscere GRANDI musicisti e addetti ai lavori che gli permettono di muovere i primi passi nel mondo della musica professionale.
Da alcuni anni è titolare dell'etichetta indipendente GOOD COMPANY dove si occupa di produzione musicale e discografica.
Insegna i corsi base alla Rad1 Music Factory.

I programmi personalizzati dei docenti di chitarra si possono richiedere inviando una mail a
info@rad1musicfactory.com o telefonando al numero 3487190430


DOCENTI:

 

FABIO CASALI

THIERRY ZINS

MAURIZIO "GNOLA" GLIELMO

 
 
 

FABRIZIO SCOTTI

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu